Indietro
menu
Provincia

Calcio. Stefanini di Prato per Rimini-Padova. Gli arbitri di domenica

In foto: Sarà Stefanini di Prato il direttore di gara di Rimini-Padova, posticipo televisivo della terza giornata del campionato di C1 girone A, in programma lunedì 15 settembre alle ore 20,30.
www.tuttalac.it
Sarà Stefanini di Prato il direttore di gara di Rimini-Padova, posticipo televisivo della terza giornata del campionato di C1 girone A, in programma lunedì 15 settembre alle ore 20,30. <br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 set 2003 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questi gli arbitri designati per le partite di domenica del girone A della C1: Cittadella-Cesena: Banti di Livorno; Novara-Reggiana: Vicinanza di Alberga; Pavia-Arezzo: Masiero di Mestre; Pisa-Varese: Zampon di Padova; Pistoiese-Sassari Torres: Finazzi di Torino; Propatria-Prato: Salati di Trento; Spal-Lumezzane: Forconi di Aprilia; Spezia-Lucchese: Pantana di Macerata.

Bellaria Igea Marina-Sansovino, in programma domenica allo stadio “Enrico Nanni” di Bellaria, sarà diretta da Dattrino di Torino. Il derby tra Ravenna e San Marino è stato affidato a Sacco di Civitavecchia. Il fischietto riminese Marzaloni dirigerà Fano-Carrarese.
Questi gli altri arbitri della terza giornata del campionato di C2 girone B: Castelnuovo Garfagnana-Sangiovannese: Caristia di Siracusa; Grosseto-Forlì: Italiani dell’Aquila; Gubbio-Tolentino: Taverna di Taurianova; Imolese-Gualdo: Prato di Lecce; Montevarchi-Aglianese: Ferrandini di Sondrio; Rosetana-Cuoiopelli: Balsamo di Tivoli.