Indietro
menu
Morciano Scuola

Arriva l'educatrice familiare per gli under 18 (mesi)

In foto: A Morciano arriva l’educatrice familiare per i bambini con meno di 18 mesi. A gestire il servizio sarà la cooperativa Service Web che aprirà un “asilo” all’interno di una struttura appartamento in via Bucci, che ospiterà dieci bambini.
www.morciano.it
A Morciano arriva l’educatrice familiare per i bambini con meno di 18 mesi. A gestire il servizio sarà la cooperativa Service Web che aprirà un “asilo” all’interno di una struttura appartamento in via Bucci, che ospiterà dieci bambini. <br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 set 2003 18:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Qualora fosse necessaria è stata individuata un’altra struttura in via Roma per altri 5 bambini.
L’attivazione del nuovo servizio è stata preceduta da un sondaggio per conoscere le necessità delle famiglie cui hanno risposto una trentina di nuclei.
In un incontro con i genitori il sindaco Ciotti ha anche annunciato il potenziamento del nido comunale con l’apertura di due nuove sezioni per 16 bambini. Da giovedì inizieranno i colloqui personali con le famiglie. Il costo, sarà proporzionato alle fasce orarie di affidamento richieste dai genitori, sarà coperto al 50% dall’Amministrazione, così come accade per l’asilo nido. La cifra mensile media che ogni famiglia dovrà sostenere è stimata in circa 300 euro.