Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arresti a raffica della polizia. In manette 6 persone

In foto: La polizia di Rimini ha arrestato ieri tre baresi di 32, 28 e 26 anni perchè trovati in possesso di 5 gr. di cocaina e 6 gr. di hashisc ai fini di spaccio. Un marocchino di 33 anni è stato, invece, arrestato con l’accusa di lesioni personali e condannato ad una pena di 7 mesi.
La polizia di Rimini ha arrestato ieri tre baresi  di 32, 28 e 26 anni perchè trovati in possesso di 5 gr. di cocaina e 6 gr. di hashisc ai fini di spaccio.
Un marocchino di 33 anni è stato, invece, arrestato con l’accusa di lesioni personali e condannato ad una pena di 7 mesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In manette anche un napoletano di 51 anni condannato a 2 mesi di reclusione con l’accusa di lesioni personali e un cittadino dell’ex Jugoslavia colpevole di furto aggravato.
Anche se l’estate è ormai al termine continua la lotta all’abusivismo sulle spiagge di Rimini da parte della polizia che questa mattina ha sequestrato durante un controllo effettuato in alcuni bagni una notevole quantità di merce tra capi d’abbigliamento, orologi, bigiotteria, giocattoli e borse. Nel blitz è stato coinvolto anche un commerciante riminese titolare di un’attività commerciale a San Giuliano Mare.