Indietro
menu
Provincia

Api Rimini in missione a Belgrado per stringere i rapporti commerciali

In foto: Una delegazione dell'Associazione dei piccoli industriali di Rimini nei giorni scorsi è stata in missione a Belgrado, in Serbia-Montenegro. L’obiettivo rinsaldare i rapporti tra l'Italia e le aziende riminesi ed il cuore dei Balcani che vanta un’importante tradizione industriale, dispone di manodopera qualificata ed è costituito da un mercato di oltre dieci milioni di consumatori.
La missione a Belgrado fa seguito ad altre iniziative svolte di recente dall'API Rimini, come l’acquisizione di un’area produttiva in Romania e l’apertura di collegamenti istituzionali con la Bulgaria e la Croazia.
www.apirimini.net
Una delegazione dell'Associazione dei piccoli industriali di Rimini nei giorni scorsi è stata in missione a Belgrado, in Serbia-Montenegro. L’obiettivo rinsaldare i rapporti tra l'Italia e le aziende riminesi ed il cuore dei Balcani che vanta un’importante tradizione industriale, dispone di manodopera qualificata ed è costituito da un mercato di oltre dieci milioni di consumatori.<br> 
La missione a Belgrado fa seguito ad altre iniziative svolte di recente dall'API Rimini, come l’acquisizione di un’area produttiva in Romania e l’apertura di collegamenti istituzionali con la Bulgaria e la Croazia.<br><a href=http://www.apirimini.net target=_blank>www.apirimini.net </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 set 2003 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una delegazione dell’Associazione dei piccoli industriali di Rimini nei giorni scorsi è stata in missione a Belgrado, in Serbia-Montenegro. L’obiettivo rinsaldare i rapporti tra l’Italia e le aziende riminesi ed il cuore dei Balcani che vanta un’importante tradizione industriale, dispone di manodopera qualificata ed è costituito da un mercato di oltre dieci milioni di consumatori.

La missione a Belgrado fa seguito ad altre iniziative svolte di recente dall’API Rimini, come l’acquisizione di un’area produttiva in Romania e l’apertura di collegamenti istituzionali con la Bulgaria e la Croazia.
www.apirimini.net