Indietro
menu
Riccione

Al Parco delle Magnolie due giorni di Festival per la giovane poesia

In foto: Domani e sabato a Villa Lodi Fé, nel Parco delle Magnolie di Riccione si terrà il I° Festival in Italia di poesia esordiente.
www.parcopoesia.it
Domani e sabato a Villa Lodi Fé, nel Parco delle Magnolie di Riccione si terrà il I° Festival in Italia di poesia esordiente. <br><a href=http://www.parcopoesia.it/ target=_blank>www.parcopoesia.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 set 2003 14:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovani poeti fra i venti e trent’anni arriveranno da tutt’Italia per “Parco Poesia”, iniziativa organizzata con il patrocinio del Centro di Poesia Contemporanea dell’Università di Bologna.
Tra gli ospiti, i poeti contemporanei Milo De Angelis, Maurizio Cucchi, Umberto Piersanti, Davide Rondoni, Rosita Copioli, Gianni D’Elia, Roberto Carifi, Alberto Bertoni, Giovanna Sicari, Andrea Gibellini, Gianfranco Lauretano, Roberto Galaverni. L’ingresso è libero.
L’ingresso a Parco poesia fest é libero e gratuito. Per chi partecipa all’iniziativa l’organizzazione mette a disposizione una conveniente offerta di soggiorno in hotel del centro di Riccione (le prenotazioni alberghiere possono essere fatte direttamente dal sito www.parcopoesia.it). C’è inoltre la possibilità di aderire per il costo di 8 euro, al pranzo insieme agli ospiti della giornata di sabato.