Indietro
menu
Riccione Turismo

51 anni e non sentirli di vacanze nella Perla Verde.Premiata turista fedelissima

In foto: Chissà quante cartoline con "baci da Riccione" avrà spedito Elisa Brogi, la turista cha da 51 anni va in vacanza nella Perla Verde.
Chissà quante cartoline con
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi sono innamorata di Riccione e di tutti i riccionesi. Sono stata in India, Messico, Guatemala, Ceylon, in Marocco, in Egitto, in Austria e in Ungheria, ma le mie vere vacanze estive le ho passate sempre a Riccione” racconta la signora Brogi, premiata questa mattina dall’assessore Cinzia Tura.
“Qui c’è quello che non trovo in nessuna parte del mondo – ha detto all’assessore la fedelissima – gentilezza, ospitalità, amicizia e allegria”. Le prime vacanze le ha passate alla pensione Sorriso, quando era gestita dalla famiglia Bartolucci, poi nella pensione Graziana, al mare sempre alla zona 121, da Paolo Arcangeli. Nel premiare la turista questa mattina la Tura è stata affiancata dai gestori delle pensioni che l’hanno vista ospite in questi anni. Premiati anche la famiglia di Arturo Monaci, di Branzi, in provincia di Bergamo, che da 40 anni sono ospiti della Perla, attualmente presso l’hotel Bordeaux, e Bruno Lonardi, da Verona, fedele da oltre 20 anni all’hotel Bolognese ed alla spiaggia n. 47.