Indietro
menu
Rimini

1.200 km in bici in Francia. Coi complimenti del sindaco Ravaioli

In foto: 1200 km in bicicletta da percorrere in 4 giorni. Tra i 4.000 partecipanti alla Parigi-Brest-Parigi di quest’anno c’erano anche i riminesi Gianni Zaghini, Massimo Gattei ed Enzo Pari, che hanno ricevuto oggi, in Municipio, i complimenti del Sindaco Alberto Ravaioli e dell’assessore allo sport Donatella Turci.
www.comune.rimini.it
1200 km in bicicletta da percorrere in 4 giorni. Tra i 4.000 partecipanti alla Parigi-Brest-Parigi di quest’anno c’erano anche i riminesi Gianni Zaghini, Massimo Gattei ed Enzo Pari, che hanno ricevuto oggi, in Municipio, i complimenti del Sindaco Alberto Ravaioli e dell’assessore allo sport Donatella Turci.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 set 2003 19:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

1200 km in bicicletta da percorrere in 4 giorni. Tra i 4.000 partecipanti alla Parigi-Brest-Parigi di quest’anno c’erano anche i riminesi Gianni Zaghini, Massimo Gattei ed Enzo Pari, che hanno ricevuto oggi, in Municipio, i complimenti del Sindaco Alberto Ravaioli e dell’assessore allo sport Donatella Turci.
www.comune.rimini.it