Indietro
menu
Riccione

Turismo. presidente Aia di Riccione commenta i dati di giugno

In foto: Cauto ottimismo anche nella Perla Verde. Il presidente dell’associazione albergatori di Riccione Marco Giovannini è soddisfatto per le presenze di giugno in linea con quelle dello scorso anno, ma è anche molto critico con chi tra gli operatori della notte sta reclamando la carenza di giovani.
Cauto ottimismo anche nella Perla Verde. Il presidente dell’<a href=http://www.hi-net.it/albergatori/service.htm target=_blank>associazione albergatori di Riccione</a> Marco Giovannini è soddisfatto per le presenze di giugno in linea con quelle dello scorso anno, ma è anche molto critico con chi tra gli operatori della notte sta reclamando la carenza di giovani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 lug 2001 14:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi pare una posizione ideologica- sostiene Giovannini- che non fa i conti con i numeri. Il mondo della notte è in crisi e deve reinventarsi, ma questo non dà il diritto ad alcuni operatori di quel mondo di fare una battaglia ideologica ad una politica turistica che negli ultimi anni si è orientata più sulla famiglia e sulla vita diurna.” Sentiamo Giovannini al nostro microfono.