Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Politica

Scenna risponde ai giostrai

In foto: Il sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna interviene sulle richieste dei giostrai. Non ho in alcun modo inteso vietare la manifestazione degli esercenti del Luna Park, che infatti si è regolarmente svolta sabato –afferma Scenna in una nota.
Il sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna interviene sulle richieste dei giostrai. Non ho in alcun modo inteso vietare la manifestazione degli esercenti del Luna Park, che infatti si è regolarmente svolta sabato –afferma Scenna in una nota.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 lug 2001 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La diffida notificata ai giostrai si riferiva a una loro specifica richiesta, recapitata il 29 giugno alla Questura e in Municipio, con la quale esprimevano l’intenzione di occupare una parte del Parco del Gelso con i loro mezzi. Sin dalla mattina di sabato ho offerto ai rappresentanti del Luna Park tutta la mia disponibilità per giungere ad una soluzione in grado di permettere loro di svolgere al meglio l’attività di questa estate. La sistemazione nel parco urbano –prosegue Scenna- era stata concessa in via provvisoria la scorsa estate, ma quest’anno la cosa non è più possibile. Il risanamento del lago del Gelso, inaugurato lo scorso 10 giugno, ha riqualificato tutto il Parco, il cui ingresso da Igea Marina è proprio su viale Ennio, dove i giostrai vorrebbero installare le loro attrazioni.