Indietro
menu
Cronaca Rimini

Innamorato, non sfruttatore. Assolto dopo 2 anni

In foto: Innamorato, non sfruttatore: ma l’assoluzione è arrivata due anni dopo che il 32enne Marco Bonazelli, 32enne residente a Cartoceto (PU), è stato condannato agli arresti domiciliari con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Innamorato, non sfruttatore: ma l’assoluzione è arrivata due anni dopo che il 32enne Marco Bonazelli, 32enne residente a Cartoceto (PU), è stato condannato agli arresti domiciliari con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 lug 2001 20:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I fatti risalgono al 99, quando Brigitte, prostituta austriaca 45enne, fu ricoverata in ospedale con contusioni guaribili in 15 giorni e accusò l’uomo di essere il suo sfruttatore e di averla picchiata dopo un litigio. Bonazelli aveva negato affermando di avere cercato di togliere la donna dal marciapiede e di avere, per questo, dato fondo alle sue risorse economiche. Il giudice si è convinto della sua innocenza dopo l’intercettazione di una telefonata in cui la donna si scusava con lui per la denuncia fatta in un momento di rabbia dopo il litigio.