Indietro
menu
Rimini

Incrocio Panzini-Covignano: si cambia

In foto: Nel 2000 nell’incrocio Panzini-Covignano si sono verificati 14 incidenti, ai quali vanno aggiunti i due nell’incrocio tra le vie Panzini e dell’Abete. Per ridurre il numero dei sinistri da domani le fasi del semaforo dell’incrocio di via Covignano con via Panzini passeranno da due a tre, in concomitanza con l’inizio dei lavori per la chiusura del varco dell’aiuola spartitraffico sulla via Panzini all’altezza di via dell’Abete.
Nel 2000 nell’incrocio Panzini-Covignano si sono verificati 14 incidenti, ai quali vanno aggiunti i due nell’incrocio tra le vie Panzini e dell’Abete. Per ridurre il numero dei sinistri da domani le fasi del semaforo dell’incrocio di via Covignano con via Panzini passeranno da due a tre, in concomitanza con l’inizio dei lavori per la chiusura del varco dell’aiuola spartitraffico sulla via Panzini all’altezza di via dell’Abete.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2001 18:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mentre rimane invariata la regolazione sulla via Covignano, il semaforo sarà regolato da una fase singola per i veicoli che percorrono via Panzini sia da Ravenna verso Riccione che con direzione inversa. L’intervento sarà di carattere sperimentale fino alla fine dell’anno.