Indietro
menu
Provincia

Il primo bilancio di 'Vacanze coi fiocchi'

In foto: Sabato è partita l’iniziativa “Vacanze coi fiocchi”, promossa a livello regionale per informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale. L’iniziativa, che prevede controlli più intensi da parte delle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale informativo, proseguirà anche nei week end più intensi prima di ferragosto. Maurizio Taormina, vice presidente della provincia di Rimini ci fa un bilancio dell’iniziativa.
Sabato è partita l’iniziativa “Vacanze coi fiocchi”, promossa a livello regionale per informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale. L’iniziativa, che prevede controlli più intensi da parte delle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale informativo, proseguirà anche nei week end più intensi prima di ferragosto. <a href=audio/2001luglio/30.07.taormina.ra>Maurizio Taormina</a>, vice presidente della provincia di Rimini ci fa un bilancio dell’iniziativa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2001 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato è partita l’iniziativa “Vacanze coi fiocchi”, promossa a livello regionale per informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale. L’iniziativa, che prevede controlli più intensi da parte delle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale informativo, proseguirà anche nei week end più intensi prima di ferragosto. Maurizio Taormina, vice presidente della provincia di Rimini ci fa un bilancio dell’iniziativa.