21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il primo bilancio di ‘Vacanze coi fiocchi’

Provincia

30 luglio 2001, 14:02

in foto: Sabato è partita l’iniziativa “Vacanze coi fiocchi”, promossa a livello regionale per informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale. L’iniziativa, che prevede controlli più intensi da parte delle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale informativo, proseguirà anche nei week end più intensi prima di ferragosto. Maurizio Taormina, vice presidente della provincia di Rimini ci fa un bilancio dell’iniziativa.

Sabato è partita l’iniziativa “Vacanze coi fiocchi”, promossa a livello regionale per informare e sensibilizzare sulla sicurezza stradale. L’iniziativa, che prevede controlli più intensi da parte delle Forze dell’Ordine e distribuzione di materiale informativo, proseguirà anche nei week end più intensi prima di ferragosto. Maurizio Taormina, vice presidente della provincia di Rimini ci fa un bilancio dell’iniziativa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454