15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bettamio su Berlusconi

PoliticaRimini

19 giugno 2001, 19:27

in foto: La pagina politica. Oggi, Silvio Berlusconi si è presentato in senato; a salutare l’insediamento del nuovo presidente del consiglio c’era anche Giampaolo Bettamio, eletto al senato a Rimini, per la Casa delle libertà. Gli abbiamo chiesto una valutazione:

E mentre nei prossimi giorni Bettamio incontrerà l’onorevole Sgarbi e il ministro per i beni culturali Urbani sul tema della ricostruzione del teatro Galli, anche il tema della autonomia della Romagna dall’Emilia è stato affrontato in questi primi giorni di legislatura. La Romagna autonoma è infatti uno degli impegni assunti in campagna elettorale dalla coalizione della Casa delle libertà: per realizzare questo obiettivo, che richiede un iter piuttosto lungo, Bettamio ha già incontrato il ministro Umberto Bossi per valutare se l’autonomia fosse da richiedere con una iniziativa parlamentare o con un disegno di legge ministeriale. Questa la risposta del ministro e il percorso che ne nascerà:

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454