Indietro
menu
Politica Rimini

Bettamio su Berlusconi

In foto: La pagina politica. Oggi, Silvio Berlusconi si è presentato in senato; a salutare l’insediamento del nuovo presidente del consiglio c’era anche Giampaolo Bettamio, eletto al senato a Rimini, per la Casa delle libertà. Gli abbiamo chiesto una valutazione:
La pagina politica. Oggi, Silvio Berlusconi si è presentato in senato; a salutare l’insediamento del nuovo  presidente del consiglio c’era anche <a href=audio/2001giugno/19.bettamio1.ra>Giampaolo Bettamio</a>, eletto al senato a Rimini,  per la Casa delle libertà. Gli abbiamo chiesto una valutazione:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 giu 2001 19:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E mentre nei prossimi giorni Bettamio incontrerà l’onorevole Sgarbi e il ministro per i beni culturali Urbani sul tema della ricostruzione del teatro Galli, anche il tema della autonomia della Romagna dall’Emilia è stato affrontato in questi primi giorni di legislatura. La Romagna autonoma è infatti uno degli impegni assunti in campagna elettorale dalla coalizione della Casa delle libertà: per realizzare questo obiettivo, che richiede un iter piuttosto lungo, Bettamio ha già incontrato il ministro Umberto Bossi per valutare se l’autonomia fosse da richiedere con una iniziativa parlamentare o con un disegno di legge ministeriale. Questa la risposta del ministro e il percorso che ne nascerà: