Indietro
menu
Riccione

la Saviolina salpa per Venezia

In foto: Dopo le trasferte di Ferrara e Monaco dello scorso anno, venerdì alle 10, salutata dal sindaco Imola, la storica imbarcazione riccionese mollerà gli ormeggi per raggiungere la laguna, dove dall'1 al 13 maggio sarà ospitata dall'Arsenale di Venezia per Navalia, il salone della nautica in legno organizzato nell'ambito della Biennale.
Dopo le trasferte di Ferrara e Monaco dello scorso anno, venerdì alle 10, salutata dal sindaco Imola, la storica imbarcazione riccionese mollerà gli ormeggi per raggiungere la laguna, dove dall'1 al 13 maggio sarà ospitata dall'Arsenale di Venezia per Navalia, il salone della nautica in legno organizzato nell'ambito della Biennale.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 10:57 ~ ultimo agg. 12 lug 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Navalia saranno esposti anche i lavori degli studenti dell’istituto d’arte Fellini di Riccione, che hanno reinterpretato le vele della tradizione marinara adriatica utilizzando le antiche tecniche di colorazione. Varato nel 1928 a Gabicce come peschereccio, il lancione Saviolina ha poi accompagnato la storia della Perla Verde, come ci racconta Giuseppe Fuggiano, presidente del club nautico di Riccione e coordinatore del restauro della Saviolina.

ascolta l’intervista

And while your teen, on the other hand, is likely well aware of these features, they may not truly realize the level of potential exposure and access they are providing to pretty much visit web site anyone