Indietro
menu
Regione

la Ausl propone incontri di formazione per rosticcerie e macellerie

In foto: La Ausl di Cesena promuove due incontri di formazione per gli addetti di rosticcerie e macellerie. L’appuntamento è per domani dalle 15.30 alle 18.30 all’Accademia dei Filopatridi in piazza Borghesi a Savignano e martedì 29 maggio nello stesso orario alla sala convegni dell’Ospedale Bufalini di Cesena. La partecipazione è gratuita; al termine degli incontri sarà rilasciato un attestato di partecipazione da inserire all’interno del Manuale di Autocontrollo.
(fine)
La Ausl di Cesena promuove due incontri di formazione per gli addetti di rosticcerie e macellerie. L’appuntamento è per domani dalle 15.30 alle 18.30 all’Accademia dei Filopatridi in piazza Borghesi a Savignano e martedì 29 maggio nello stesso orario alla sala convegni dell’Ospedale Bufalini di Cesena. La partecipazione è gratuita; al termine degli incontri sarà rilasciato un attestato di partecipazione da inserire all’interno del Manuale di Autocontrollo.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2001 11:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Ausl di Cesena promuove due incontri di formazione per gli addetti di rosticcerie e macellerie. L’appuntamento è per domani dalle 15.30 alle 18.30 all’Accademia dei Filopatridi in piazza Borghesi a Savignano e martedì 29 maggio nello stesso orario alla sala convegni dell’Ospedale Bufalini di Cesena. La partecipazione è gratuita; al termine degli incontri sarà rilasciato un attestato di partecipazione da inserire all’interno del Manuale di Autocontrollo.
(fine)