20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

incentivato il turismo santarcangiolese

Santarcangelo

21 maggio 2001, 20:45

in foto: Il comune di Santarcangelo ha stretto accordi con alcuni tour operator per incentivare la presenza di turisti nella città Clementina. Giuseppe Barocci presidente di Cesenatico Holidays, il consorzio promocommerciale a cui fanno capo oltre 100 alberghi della Riviera, si è impegnato a promuovere Santarcangelo e soprattutto le grotte tufacee e il museo. Anche Ariminum Viaggi di Rimini dirotterà su Santarcangelo turisti: ogni venerdì pomeriggio un pullman farà la spola tra Rimini e la cittadina dell’entroterra. Accordo stretto anche con la Vbt, la Vermont Bicycle Touring di Bologna, che promuove il turismo sportivo. Oltre 50 cicloturisti soggiorneranno a Poggio Berni.

Il comune di Santarcangelo ha stretto accordi con alcuni tour operator per incentivare la presenza di turisti nella città Clementina. Giuseppe Barocci presidente di Cesenatico Holidays, il consorzio promocommerciale a cui fanno capo oltre 100 alberghi della Riviera, si è impegnato a promuovere Santarcangelo e soprattutto le grotte tufacee e il museo. Anche Ariminum Viaggi di Rimini dirotterà su Santarcangelo turisti: ogni venerdì pomeriggio un pullman farà la spola tra Rimini e la cittadina dell’entroterra. Accordo stretto anche con la Vbt, la Vermont Bicycle Touring di Bologna, che promuove il turismo sportivo. Oltre 50 cicloturisti soggiorneranno a Poggio Berni.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454