Indietro
menu
Provincia

cassonetti della CRI

In foto: Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Rimini ha installato a Cattolica, Misano e San Giovanni in Marignano cassonetti con il logo CRI per la raccolta permanente di abiti,scarpe e borse usati. Nei prossimi giorni altri cassonetti saranno posizionati a Rimini, Riccione e Morciano. La Croce Rossa precisa che il materiale raccolto sarà commercializzato da terzi per conto dell’Associazione, che utilizzerà il ricavato per l’acquisto di materiale sanitario e per scopi assistenziali. Ogni sei mesi verrà pubblicato un resoconto dei profitti e del loro utilizzo.
(fine)
Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Rimini ha installato a Cattolica, Misano e San Giovanni in Marignano cassonetti con il logo CRI per la raccolta permanente di abiti,scarpe e borse usati. Nei prossimi giorni altri cassonetti saranno posizionati a Rimini, Riccione e Morciano. La Croce Rossa precisa che il materiale raccolto sarà commercializzato da terzi per conto dell’Associazione, che utilizzerà il ricavato per l’acquisto di materiale sanitario e per scopi assistenziali. Ogni sei mesi verrà pubblicato un resoconto dei profitti e del loro utilizzo.<br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 15:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Rimini ha installato a Cattolica, Misano e San Giovanni in Marignano cassonetti con il logo CRI per la raccolta permanente di abiti,scarpe e borse usati. Nei prossimi giorni altri cassonetti saranno posizionati a Rimini, Riccione e Morciano. La Croce Rossa precisa che il materiale raccolto sarà commercializzato da terzi per conto dell’Associazione, che utilizzerà il ricavato per l’acquisto di materiale sanitario e per scopi assistenziali. Ogni sei mesi verrà pubblicato un resoconto dei profitti e del loro utilizzo.
(fine)