Indietro
menu
Rubicone

Bambini con la patente

In foto: In strada con la patente. Da oggi 75 bambini della scuola elementare Montessori di San Mauro Pascoli girano con le loro biciclette muniti di una patente che rappresenta il loro impegno a seguire tutte le norme del codice della strada.
In strada con la patente. Da oggi 75 bambini della scuola elementare Montessori di San Mauro Pascoli girano con le loro biciclette muniti di una patente che rappresenta il loro impegno a seguire tutte le norme del codice della strada.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2001 12:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri si è svolto l’esame teorico e su strada e sono stati conferiti gli attestati da parte del sindaco di San Mauro Luciana Garbuglia, dopo che per tre anni i bambini hanno seguito i corsi di guida sicura tenuti dagli agenti della polizia municipale “Un risultato importante- ha affermato il maestro Piero Maroni- che ha richiesto anche un impegno dei genitori che hanno dovuto provvede alla messa a norma delle bici dei figli, spesso prive di strumenti fondamentali per la sicurezza in strada come il fanalino o il campanello” E’ lo stesso maestro che commenta al nostro microfono l’iniziativa.

ascolta l’intervista

Meteo Rimini
booked.net