Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

14o congresso nazionale della federazione pensionati CISL

In foto: Al 14° congresso nazionale della Federazione Pensionati della CISL in corso a Bellaria questa mattina è intervenuto il segretario generale della CISL Savino Pezzotta. “Prima occorre completare la riforma Dini con i fondi di previdenza integrativa, poi si dovrà verificarne il sistema senza modificarne l’impianto” ha detto Pezzotta. I fondi devono essere chiusi e non aperti secondo la CISL, che è contraria a passare dal sistema retributivo al contributivo e a ipotesi di liberalizzare e privatizzare il sistema.
Al 14° congresso nazionale della Federazione Pensionati della CISL in corso a Bellaria questa mattina è intervenuto il segretario generale della CISL Savino Pezzotta. “Prima occorre completare la riforma Dini con i fondi di previdenza integrativa, poi si dovrà verificarne il sistema senza modificarne l’impianto” ha detto Pezzotta. I fondi devono essere chiusi e non aperti secondo la CISL, che è contraria a passare dal sistema retributivo al contributivo e a ipotesi di liberalizzare e privatizzare il sistema.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 15:01 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La CISL, è stato ribadito oggi a Bellaria, è pronta a difendere il carattere universalistico del welfare italiano costruito in questi anni. Pezzotta ha inoltre replicato alle critiche della Federazione Italiana dei Metalmeccanici CISL, che aveva detto no all’intesa col governo sulla contrattazione di categoria. Pur appoggiando la vertenza dei meccanici, la cui piattaforma è ferma al luglio scorso, Pezzotta ha affermato che l’ultima parola spetta all’esecutivo della CISL.

You can bring a book wherever you go or sign your kids up for a sports summer league, but another great way to create lasting habits samedaypaper.org and raise your children’s intrinsic motivation is to warm up their brains and bodies a little