Indietro
menu
Venerdì pomeriggio

Volto coperto e pistola in mano. Rapinate le poste di Viserba

In foto: Polizia di Stato (repertorio)
Polizia di Stato (repertorio)
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Colpo all'ufficio postale di via Marconi a Viserba nel pomeriggio di venerdì. Un uomo col volto coperto da un passamontagna ha fatto irruzione intorno alle 15.30 e si è subito diretto verso gli sportelli mostrando una pistola all'indirizzo delle due dipendenti. Davanti ad alcuni clienti impietriti dalla paura, l'uomo si è fatto consegnare i 500 euro presenti in cassa ed è poi scappato a piedi. Un colpo andato in scena in tempi rapidissimi. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e la Scientifica per i rilievi. Acquisite anche le immagini delle telecamere interne dell'ufficio postale. Ad occuparsi delle indagini è ora la Squadra Mobile. Tra gli elementi da appurare se l'arma usata per la rapina fosse vera oppure una riproduzione giocattolo e se ad attendere l'uomo ci fosse all'esterno un complice.

Altre notizie