Indietro
menu
Newsrimini Rimini Università

Ufficio Punto Europa: disponibili cinque borse per stage all’estero

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Dom 16 Mar 2003 12:40 ~ ultimo agg. 31 Mag 16:51
Tempo di lettura 1 min

l’iniziativa è stata promossa in collaborazione con l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’ateneo di Bologna, sede di Rimini, e con l’agenzia Educazione all’Europa, obiettivo del progetto è agevolare l’avvio al lavoro dei giovani attraverso esperienze professionali all’estero in settori aziendali coerenti con il proprio profilo professionale.
L’esperienza formativa – informa il Comune – mira a dare valore aggiunto all’iter formativo del neolaureato nella fase di inserimento nel mondo del lavoro, avrà la durata di 12 settimane e si potrà svolgere o in Francia, o in Inghilterra, o in Germania.

I requisiti per la partecipazione sono: essere laureati da non più di 18 mesi presso l’ateneo di Bologna sede di Rimini ed essere residenti a Rimini.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il prossimo 18 aprile a: Comune di Rimini, Ufficio Relazioni con l’U. E. ( Punto Europa) P.zza Cavour Rimini tel 0541/704761 puntoeuropa@comune.rimini.it. L’avviso e la modulistica si trovano nel sito del Comune di Rimini (www.comune.rimini.it ).

Altre notizie