Indietro
menu
fino al 1 febbraio

Tra terra e cielo: la mostra. Call pubblica per chi ama la natura e la fotografa

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Dom 25 Gen 2026 10:13 ~ ultimo agg. 10:16
Tempo di lettura 2 min

Lo sguardo umano che si posa sulla vita della natura selvatica, tra la terra e il cielo, a Rimini. Questo la suggestione, il filo conduttore di una mostra fotografica che desidera fare famiglia dell’amore e degli occhi di coloro che si accorgono del selvatico nel contesto urbano, per valorizzarlo e difenderlo.
Da un’idea di Arianna Lanci, la mostra collettiva rientra nelle nuove iniziative che si legano ad ALTISSIME VOCI Festival Musicale tra Terra e Cielo, nel 2026 alla sua quarta edizione, a cura di Ensemble Vocale Canòpea, in collaborazione con Lipu Rimini e Monumenti Vivi Rimini
L’inaugurazione della mostra collettiva sarà il 25 febbraio a CastOro Teatro in occasione dell’anteprima invernale di ALTISSIME VOCI: una mostra intima- il primo passo di una camera delle meraviglie che crescerà con il tempo, aprendosi a sempre nuovi contributi di persone appassionate.
La mostra resterà visibile per un mese a CastOro Teatro per poi trasferirsi in altro spazio nel periodo del Festival, motivo per cui le stampe resteranno agli organizzatori al termine di questo primo allestimento. 
Aspettiamo i vostri scatti: la partecipazione è gratuita.
INFO:
Data limite di spedizione: 1 febbraio 2026 
Formato delle foto: Jpeg, 300 dpi, minimo 5000 px lato lungo (oppure 45cm)
Modalità di consegna: WeTransfer, Swisstransfer, Smash
Mail cui inviare le foto: corocanopearimini@gmail.com
Numero massimo foto da inviare: 3
I partecipanti devono garantire il pieno possesso dei diritti d'autore delle immagini scattate, pena esclusione dalla mostra, attraverso un’ autodichiarazione che verrà spedita ai selezionati.
La selezione è a cura degli organizzatori.
DI OGNI FOTO SCRIVERE NOME DELLA SPECIE VEGETALE O ANIMALE (se la si conosce), DATA e LUOGO in cui è stata scattata. 
Per ogni domanda scrivere su whatsapp al 3890570107

Altre notizie
di Redazione