Indietro
menu
Newsrimini Riccione

Si è spento l’assessore Savoretti. Le note di cordoglio

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mar 6 Mar 2012 15:14 ~ ultimo agg. 15 Mag 13:24
Tempo di lettura 2 min

La nota di cordoglio del presidente della provincia Stefano Vitali

“Esprimo il cordoglio dell’Amministrazione provinciale di Rimini per la prematura scomparsa di Giuseppe Savoretti, assessore comunale a Riccione. Una morte che ci addolora e ci tocca tutti profondamente, anche alla luce della giovane età di una persona fortemente appassionata verso l’impegno a servizio del bene comune.
Alla sua famiglia e ai suoi cari va la nostra vicinanza in queste dolorose ore”.

Il cordoglio del PD provinciale

Il Partito democratico della provincia di Rimini e il segretario provinciale Emma Petitti esprimono il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppe Savoretti. Nello stringersi attorno alla famiglia nel momento più difficile, ricordano le grandi doti che Giuseppe recava in sé e che ha saputo sempre profondere nel proprio lavoro di amministratore attento e capace, sinceramente vicino ai cittadini, positivo ed entusiasta.

Il cordoglio di Roberto Piva

Mi addolora molto la morte di Giuseppe Savoretti, Assessore comunale a Riccione.
Conoscevo Giuseppe da tantissimi anni ed ho avuto modo di apprezzare, oltre che la competenza, la semplicità e l’umanità di una persona veramente buona. Il suo operato è stato di esempio per tutti.

La nota del comune di Rimini

L’Amministrazione comunale di Rimini, alla notizia della scomparsa di Giuseppe Savoretti, si associa al dolore dei famigliari, delle Istituzioni, di chi gli ha voluto bene.

“Mi resta di Giuseppe – ha detto il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi – il ricordo di una persona dal carattere solare, una persona generosa sempre pronta a mettersi a disposizione degli altri, il suo sorriso quando gli parlavi. Nell’impegno civico, ha messo al servizio della comunità la propria passione di uomo sensibile e intelligente e di amministratore capace.”

Alla cara moglie Milena l’abbraccio solidale dei colleghi in questo momento di immenso dolore.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO