i dati dei vari settori
Sciopero generale. Alta l’adesione in provincia di Rimini
di Redazione
Ven 29 Nov 2024 16:57 ~ ultimo agg. 9 Giu 08:27
CGIL e UIL hanno fornito i dati dell’adesione sul territorio allo sciopero generale proclamato per oggi. Nel commercio e turismo e servizi l’astensione è stata del 60% nel settore termale di Rimini e Riccione, 30% in Ieg Spa, 50% nelle aziende Zara, Dussman, Camst e Autogrill, 45% di adesione in Apt e 50% in RG stampa, 30% in Formula servizi e Coopservice, Assicoop Romagna 78%.
Nell’edilizia e legno si sono raggiunte punte di adesione del 85% alla Olivieri mobili, Sicer 30%, Ferretti Yacht 75%, Marinelli 60%.
Nel settore metalmeccanico hanno scioperato il 95% dei dipendenti alla SCM di Villa Verucchio, 80% SCM Rimini industrial, Fom 75%.
Nel settore tessile hanno incrociato le braccia il 70%% in Aeffe e l’80% in Aesse.
I dati dell’adesione nel settore alimentaristi a Rimini: Ghigi 30%, Galvanina 40%, Canuti 30%, Unconventional 100%, Optima 25%.
Nel comparto scuola riminese é rimasta chiusa la Di Duccio con adesione totale dei collaboratori scolastici, chiuso l’Istituto Tonino Guerra mentre al Liceo Serpieri le adesioni superano il 50%. Nelle scuole del Comune di Rimini adesione all’80%. Negli appalti Fedex della logistica l’adesione é stata del 70%.
Altre notizie
truffa e non solo
Case vacanza fantasma, chiesta la condanna per un 62enne
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
si parte tra due settimane
Sanzioni nella ZTL centro storico, via libera dalla Giunta. Varchi e orari
di Redazione
un milione per quelle riminesi
Marcello (FdI) interroga: che ne è stato dei ristori covid alla sanità privata?
di Redazione
di Redazione
















