Indietro
menu
sulla spiaggia di Rimini

Rubano bancomat e lo usano per comprare alcolici. Arrestati

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 18 Lug 2024 14:27 ~ ultimo agg. 1 Giu 18:42
Tempo di lettura 1 min
Furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito. Sono le accuse di cui dovranno rispondere due ragazzi arrestati dalla Polizia Locale. Gli agenti della squadra Giudiziaria erano impegnati a controllare i locali sulla spiaggia quando hanno notato due persone uscire in maniera frettolosa da uno stabilimento balneare e dirigersi verso la strada principale. Il primo, in particolare, si è fermato ad acquistare bevande alcoliche da un ambulante pagando con il bancomat, mentre il secondo lo attendeva a circa 100 metri di distanza.
Insospettito, il personale della municipale ha fermato il primo individuo ed ha scoperto che il bancomat utilizzato era intestato a una ragazza. L’altro ragazzo si è dato alla fuga ma poi è stato rintracciato in zona porto. Nel frattempo gli agenti hanno rintracciato la proprietaria del bancomat che ha spiegato di essere stata derubata della borsa che aveva appoggiato sotto il tavolo. All’interno, oltra al bancomat c’erano il cellulare, i documenti di identità e alcuni affetti personali.  I ragazzi, un 21enne e un 25enne, entrambi stranieri, sono stati arrestati.
I due cittadini, risultati irregolari sul territorio italiano e senza fissa dimora, compaiono oggi davanti al Giudice del Tribunale di Rimini con rito direttissimo.
Altre notizie
di Redazione
VIDEO