Indietro
menu
MANGIARE A 50 METRI DI ALTEZZA

Riccione, torna "Dinner in the Sky": fino al 28 giugno tavolate ad alta quota

In foto: il momento clou di Dinner in The Sky sulle note di "Volare"
il momento clou di Dinner in The Sky sulle note di
di
Redazione
   
Tempo di lettura 2 min
Tempo di lettura 2 min

Colazioni, pranzi, aperitivi e cene. Sì ma questa volta in un luogo molto speciale, sopra la spiaggia di Riccione, con una vista sconfinata sulla riviera. E’ Dinner in The Sky, l’evento di Double Ex Group che fino al 28 giugno a Riccione porterà il visitatore a cinquanta metri di altezza con la piattaforma da 22 posti che si solleverà da Piazzale Roma fino ad arrivare lassù, per dare ai cittadini e ai turisti un visuale completamente inedita della riviera. Un’esperienza per tutti che ha anche un significativo valore di promozione per il territorio. L'inaugurazione oggi alla presenza dell'assessore al turismo di Riccione, Mattia Guidi.

Protagonisti dell’edizione 2026 saranno gli chef Selenia Cutillo e Filippo Benelli, alla guida del ristorante Origini di Mondaino, chiamati a firmare i menù di pranzi, cene e apericene. Dal 15 al 17 luglio Dinner in The sky si sposterà a Misano, consolidandosi come una delle attrazioni più importanti del panorama estivo in riviera.

«Siamo particolarmente felici di essere a Riccione con Dinner in the Sky – ha dichiarato Daniele Venditti, CEO di Double Ex Group –. Questa manifestazione rappresenta molto più di un semplice evento gastronomico: è un’esperienza capace di unire emozione, spettacolo e valorizzazione del territorio. Quest'anno abbiamo scelto di puntare con decisione sulle eccellenze romagnole, coinvolgendo professionisti e realtà che raccontano al meglio l'identità di questa terra. Vedere oggi la prima salita inaugurale e l'entusiasmo dei partecipanti conferma che Riccione è il luogo ideale per ospitare un format internazionale come questo».

 

 

Altre notizie