Indietro
menu
Newsrimini Riccione

Riccione, nuovo appuntamento con il ciclo IOR ‘Dedicato alle Donne’

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri ‘Dedicato alla Donna’ promosso dall’Istituto Oncologico Romagnolo.
Mercoledì, alle ore 20.30, al Palazzo del Turismo di Riccione, si parlerà del “Reinserimento nella vita quotidiana del paziente guarito’. Interverranno, tra gli altri, i dottori Lorenzo Gianni eValentina Arcangeli.
Ingresso Libero.

Altre notizie