Newsrimini Riccione
Riccione, nuovo appuntamento con il ciclo IOR ‘Dedicato alle Donne’
di Redazione
Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri ‘Dedicato alla Donna’ promosso dall’Istituto Oncologico Romagnolo.
Mercoledì, alle ore 20.30, al Palazzo del Turismo di Riccione, si parlerà del “Reinserimento nella vita quotidiana del paziente guarito’. Interverranno, tra gli altri, i dottori Lorenzo Gianni eValentina Arcangeli.
Ingresso Libero.
Altre notizie
Posizionato per la Notte Rosa
La segnalazione: già bruciato dal sole il prato della ex Colonia Enel
di Redazione
Venerdì pomeriggio
Volto coperto e pistola in mano. Rapinate le poste di Viserba
di Redazione
Allerta in Emilia Romagna
Domenica: un meteo da bollino rosso in Regione, sulla costa va un po' meglio
di Redazione
SI chiude un capitolo
D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio
di Redazione
"I comuni non aspettino"
Bando tipo concessioni. Croatti (M5S) a Salvini: come i treni, non arriva mai
di Redazione










