Indietro
menu
accordo da 135mila euro

Promozione, comunicazione, organizzazione. Il comune si affida alla PalaRiccione

In foto: il Palariccione
il Palariccione
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 17 Lug 2025 16:07 ~ ultimo agg. 16:42
Tempo di lettura 1 min

L’amministrazione comunale di Riccione si affida alla New PalaRiccione per il piano di marketing strategico e la brand strategy. Tra gli obiettivi principali, l’elaborazione di un master plan progettuale, che supporterà l’amministrazione nell’attuazione delle azioni strategiche individuate nel piano di marketing. La società fornirà anche assistenza operativa per realizzare le iniziative previste. Essendo una società in house il Comune supervisionerà costantemente la collaborazione, trattandola come parte integrante dell’amministrazione stessa. L’accordo prevede un rimborso massimo di 135.000 euro e durerà fino alla completa attuazione del piano, comunque, non oltre il 30 giugno 2027. 

La società parteciperà a tavoli tecnici e gruppi di lavoro, supporterà l’organizzazione di iniziative partecipative e comunicative rivolte a cittadini e stakeholder, redigerà contenuti strategici per la promozione del piano e si occuperà di attività di comunicazione.

Altre notizie