Polizia in via Pascoli arresta spacciatore sputa droga


I poliziotti erano stati chiamati per uno scippo in via Pascoli, ma nel frattempo hanno arrestato anche uno spacciatore. Giovedì la Polizia ha arrestato un cittadino straniero per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, produzione e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
Alle 12:30 circa di giovedì scorso, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico a seguito di una segnalazione di scippo in zona Pascoli, si è trovato a perlustrare la zona alla ricerca degli autori ma durante il controllo, i poliziotti hanno notato due soggetti sulle scale, al terzo piano, di uno stabile abbandonato.
Alla vista degli agenti, uno dei due è fuggito, scavalcando una ringhiera, l’altro, nel tentativo di scappare, ha cercato di liberarsi di alcuni oggetti lanciandoli di sotto.
Fermato, l’uomo sin da subito mostrava un atteggiamento non collaborativo e aggressivo verso gli agenti, dimenandosi e sferrando calci. Ha sputato una dose pre-confezionata di sostanza stupefacente. Gli oggetti lanciati erano sostanza stupefacente di tipo hashish e cocaina, in buste di plastica e due rotoli di cellophane trasparente utilizzate per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e accompagnato in Questura, in attesa del rito direttissimo.