Indietro
menu
Inutili i soccorsi

Malore fatale sotto l'ombrellone, perde la vita 68enne

di
Lamberto Abbati
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Malore fatale per un turista di Bolzano di 68 anni, deceduto sabato pomeriggio sulla spiaggia di Viserba, al Bagno 22. Secondo quanto ricostruito dai militari della Guardia Costiera di Rimini, intervenuti per i rilievi di rito, l'uomo era sotto l'ombrellone quando si è sentito male. Intorno alle 16.30 sono partiti subito i soccorsi, con l'ambulanza del 118 arrivata rapidamente sul posto. 

Il 68enne è stato rianimato dai sanitari con l'utilizzo del defibrillatore mentre veniva allertato anche l'elisoccorso, poi atterrato in spiaggia. Purtroppo le manovre rianimatorie, proseguite a lungo, sono risultate inutili, obbligando i soccorritori a constatarne il decesso. Sul suo corpo non verrà effettuata l'autopsia  

Altre notizie