Indietro
menu
Nuovo presidente Confindustria

Maggioli a Bonomi: pronti a dare il contributo della Romagna

In foto: Carlo Bonomi
Carlo Bonomi
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Al presidente designato di Confindustria, Carlo Bonomi, vanno le congratulazioni e l’incoraggiamento di tutti gli imprenditori romagnoli: “Ci guiderà fuori dalla crisi più grave del Dopoguerra, in una vera e propria ricostruzione: una sfida senza precedenti, delicata e complessa, che Carlo Bonomi ha tutte le qualità per vincere – afferma il presidente di Confindustria Romagna Paolo Maggiolisu tutte, la consapevolezza che il rilancio economico passa anche per quello sociale e culturale, e la visione per immaginare un futuro produttivo nuovo, diverso, ma non meno innovativo”.

A lui e ai suoi collaboratori un grande in bocca al lupo – conclude Maggioli – nella Romagna, dove lo abbiamo accolto un anno fa come presidente di Assolombarda, troverà sempre l’energia, la creatività e la passione che ci contraddistinguono come persone e come imprenditori: siamo pronti a confrontarci e a dare il nostro contributo in questa missione possibile”.

Altre notizie