Lite in spiaggia, 23enne pestato da un gruppo di coetanei


Una chiamata al 112 per chiedere aiuto: “Sono stato aggredito e preso pugni”. Era l’una e mezza di notte quando ieri una gazzella dei carabinieri di Rimini è intervenuta all’altezza del Bagno 38, dove in spiaggia c’era un 23enne sanguinante con un sopracciglio spaccato. A ridurlo così sarebbe stato un gruppetto di nordafricani col quale il riminese ha iniziato a discutere. Probabilmente anche lui era in compagnia di alcuni amici che poi si sarebbero dileguati.
Al riguardo non ha fornito troppe spiegazioni ai militari dell’Arma, che hanno richiesto l’intervento del 118. I sanitari, arrivati con l’ambulanza, l’hanno medicato sul posto cercando di saturare la vistosa ferita al sopracciglio. Cosa abbia innescato la lite non si sa. I due gruppi avrebbero trascorso la serata in uno dei chiringuiti presenti in zona, poi quando la musica si è spenta, si sarebbero incrociati a riva. Qualche parola di troppo, qualche provocazione, poi la zuffa, con il 23enne che ha avuto la peggio.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto, anche se il riminese al momento non ha voluto sporgere denuncia contro ignoti.