tanti anche i turisti
Il videomapping e i dj accendono il Capodanno di Santarcangelo

di Redazione

Mar 2 Gen 2024 17:43
Oltre a quelli che hanno brindato nelle osterie, nei ristoranti e locali del centro storico – che hanno registrato il tutto esaurito – in tanti, infatti, hanno deciso di salutare l’arrivo del 2024 in una piazza Ganganelli a Santarcangelo dove, dopo il saluto della sindaca Alice Parma alla città, è iniziato il countodown accompagnato dallo spettacolo di luci e animazione architetturale ideato dal visual designer Luca Agnani.
Spenti i riflettori sul Municipio, si sono accesi quelli delle piste da ballo in piazza Ganganelli con la musica italiana ’80-’90 e Afro del Bradibop, al Combarbio con il rock del Velvet e nelle vie Don Minzoni e Cavour fino alle 4.
“Il Capodanno in un chilometro quadrato di Santarcangelo è ormai una formula consolidata – dichiara la sindaca Alice Parma – che entra a pieno negli eventi di sistema della Romagna. A dieci anni dalla sua prima edizione, è diventato un punto di riferimento per turisti e visitatori che amano stare nella Città Slow: la dimostrazione sono gli alberghi e le strutture ricettive sold out e le visite alle grotte, ai musei e alle altre attrazioni di Santarcangelo che triplicano ogni anno. Ad arricchire le proposte storico-culturali che la città offre, le mostre di arte pubblica e diffusa delle quali poter godere facendo una fantastica visita immersiva della città. E’ doveroso ringraziare chi ha collaborato con l’Amministrazione comunale per la riuscita dell’evento, a partire dall’organizzatore Città Viva e dalle due discoteche Bradipop e Velvet che come sempre ci hanno regalato una serata magica. Infine, ringrazio gli agenti della Polizia locale e le forze dell’ordine per il costante presidio a garanzia di un corretto svolgimento della manifestazione”.
Altre notizie
un incontro pubblico
Infermiere di Famiglia e Comunità, a Riccione la presentazione del servizio
di Redazione
Mamma e figlio stanno bene
Si rompono le acque nel tragitto per l'ospedale. Parto in strada a Rimini
di Redazione
arancione in collina
Dopo l'anticipo d'estate torna il maltempo. Allerta meteo per lunedì
di Redazione
imprenditori già noti in zona
Viserba 'recupera' un'edicola nella rinnovata tabaccheria sul lungomare
di Redazione
Si spende in auto e moto
Beni durevoli, crescita record della spesa nel riminese
di Redazione