Indietro
menu
sette palchi

Il capodanno diffuso di Bellaria riempie l’isola pedonale

In foto: capodanno a Bellaria
capodanno a Bellaria
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mar 2 Gen 2024 18:13
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Isola pedonale “sold out” per la festa di Capodanno diffusa di Bellaria Igea Marina, composta da sette palchi di musica, intrattenimento e dj set.

Massima soddisfazione per un format ormai consolidato e trasversale che a partire dalle prime battute della sera ha accontentato famiglie giunte da ogni parte d’Italia per fare incontrare i loro piccoli con la Space
Family” commenta il Direttore artistico Andrea Prada. Il Sindaco Filippo Giorgetti: “È stato un bellissimo Capodanno quello appena trascorso, non rovinato nemmeno dalla pioggia. Bello e significativo vedere tanti turisti ma anche tanti concittadini, in particolare i giovani, che hanno scelto di vivere il Capodanno nella loro città: questo era l’obiettivo, vivere assieme una grande festa di comunità.
Il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi: “Preparare un evento con sette palcoscenici è un’impresa molto complicata e tutto ciò è possibile, oltre al buon affiatamento con
il Direttore artistico ed amico Andrea Prada, anche grazie ad uno staff e alle squadre di tecnici sempre disponibili e professionali. Tanta fatica anche nei giorni di festa è stata ripagata dalla soddisfazione nel vedere le persone divertirsi e ricevere complimenti”.

Altre notizie