Giunta regolamenta tavoli e sedie nei locali e attività PR


Si potrà arrivare fino al confine naturale degli alberi. La possibilità avrà carattere oneroso, sarà in via sperimentale e non prevede la presenza di barriere, siepi o quant’altro, che possano delimitare il passaggio delle persone.
A fine stagione, le parti si incontreranno per fare un bilancio della sperimentazione e per valutare come comportarsi per la possibilità stagione turistica.
Approvato anche il regolamento per la promozione dei locali. Ogni locale avrà diritto ad avere un massimo di 5 PR, autorizzati e individuabili attraverso un tesserino di riconoscimento che dovranno sempre esibire durante la loro attività. Per evitare raggiri e attività non concesse, i biglietti promozionali in distribuzione dovranno essere tutti dotati del presupposto della rintracciabilità legata al nome del PR autorizzato.
L’attività di promozione sarà concessa fino ad un limite massimo di 20 metri di distanza dal gazebo posto all’incrocio tra viale Ceccarini e Viale Dante, ma non all’interno dell’area del gazebo stesso.