Operatività non compromessa
Furto con spaccata alla farmacia di San Martino dei Mulini
In foto: l’inaugurazione dello scorso ottobre
di Redazione
Ven 10 Dic 2021 15:03 ~ ultimo agg. 6 Giu 02:41
Nella notte ignoti hanno sfondato con un tombino la vetrata della farmacia comunale di San Martino dei Mulini portando via il poco denaro presente in cassa per poi fuggire. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
L’Amministrazione Comunale di Santarcangelo ha preso contatto con la società La Marecchia srl per verificare l’entità del danno subito e la situazione relativa alla funzionalità del servizio. Da questo punto di vista, l’operatività della farmacia non ha subito alcuna interruzione ed era regolarmente aperta già questa mattina.
L’Amministrazione comunale esprime “la propria vicinanza alla dottoressa Enrica Santarini e a tutto lo staff della farmacia, ringraziando inoltre le forze dell’ordine, che oltre a essere giunte tempestivamente sul posto stanno conducendo le verifiche del caso sull’accaduto, con l’auspicio che sia possibile individuare i responsabili anche grazie all’ausilio del sistema di videosorvegli1anza perimetrale cittadino.”
Altre notizie
L'annuncio ufficiale
Cambio in consiglio a Riccione. Nella Lega Raffaelli lascia il posto a Bedina
di Redazione
Ed il vice Manuel Pignatelli
F.C. Young Santarcangelo: risoluzione consensuale per mister Riccipetitoni
di Icaro Sport
VIDEO
Raccolti 3mila euro
Una box solidale per finanziare nuove borse di studio alla Fondazione Karis
di Redazione
Primi 5 mesi 2025
Donazioni sangue in calo. Nel riminese la contrazione maggiore
di Redazione
dal 18 al 27 dicembre
Per dieci giorni durante le feste torna L'Attico. Sarà dedicato a Stefano Benni
di Redazione












