Indietro
menu
approvata in giunta

Entro l’anno la manutenzione alla RSA “Le Grazie” di Covignano

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura 1 min
Mer 17 Lug 2024 12:21 ~ ultimo agg. 1 Giu 18:42
Tempo di lettura 1 min

La struttura che si trova in cima al colle di Covignano, si appresta ad essere oggetto di alcuni interventi di manutenzione straordinaria approvati nel corso dell’ultima seduta di giunta.
A seguito di alcune accurate verifiche condotte dall’Ufficio tecnico durante i sopralluoghi, nonché alle richieste sollevate dalla cooperativa sociale Il Cigno a cui è affidata la gestione della RSA, è emersa la necessità di eseguire ad alcuni lavori interni di riqualificazione entro l’anno.

“Puntiamo a realizzare tutte le migliorie previste entro l’anno, al fine di migliorare il soggiorno e il benessere delle persone anziane che vivono a Le Grazie- è il commento dell’assessore ai lavori pubblici del comune di Rimini, Mattia Morolli –. Le RSA sono delle strutture fondamentali di una comunità, dei luoghi di assistenza e di relazione che fungono da pilastro imprescindibile per garantire la solidità del tessuto sociale di un territorio. È anche alla luce di questo, dunque, che è importante mantenere alti i loro standard di sicurezza e di comfort”.

Altre notizie
di Lamberto Abbati