Indietro
menu
194 i malati, 15 in rianimazione

Emergenza Covid. Due nuove vittime a San Marino di 76 e 83 anni

In foto: repertorio
repertorio
di
Andrea Polazzi
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Sale purtroppo a 30 il numero delle vittime dell’emergenza Covid-19 nella Repubblica di San Marino. Ieri sono morti due uomini di 76 e 83 anni. Sono invece nove i nuovi casi positivi al tampone mentre otto le guarigioni (21 in totale). Complessivamente i malati sono 194 e di questi 36 sono ricoverati nelle degenze di isolamento dell’ospedale e 15 sono in terapia intensiva. 92 i pazienti dimessi che si curano al loro domicilio. Le quarantene attive sono invece 426 (37 sanitari, sette forze dell’ordine).

Altre notizie