194 i malati, 15 in rianimazione
Emergenza Covid. Due nuove vittime a San Marino di 76 e 83 anni
In foto: repertorio
di Andrea Polazzi
Sale purtroppo a 30 il numero delle vittime dell’emergenza Covid-19 nella Repubblica di San Marino. Ieri sono morti due uomini di 76 e 83 anni. Sono invece nove i nuovi casi positivi al tampone mentre otto le guarigioni (21 in totale). Complessivamente i malati sono 194 e di questi 36 sono ricoverati nelle degenze di isolamento dell’ospedale e 15 sono in terapia intensiva. 92 i pazienti dimessi che si curano al loro domicilio. Le quarantene attive sono invece 426 (37 sanitari, sette forze dell’ordine).
Altre notizie
di Redazione
di Roberto Bonfantini
VIDEO
scontro difesa-accusa
Dassilva, primo giorno da uomo libero. La Procura promette battaglia in Appello
di Lamberto Abbati
VIDEO
di Icaro Sport
di Redazione










