Elezioni. Si presenta SiAmo Gemmano: Michele Iorio candidato sindaco


Il vice Brigadiere dei Carabinieri di Rimini Michele Iorio, 55 anni, è il candidato sindaco di Gemmano per la lista civica SiAmo Gemmano che è appoggiata dai partiti del centro destra. Affronterà alle urne il sindaco uscente Riziero Santi che nelle scorse settimane aveva ufficializzato la sua ricandidatura con la lista Vivo Gemmano.
SiAmo Gemmano ha depositato oggi la lista elettorale in vista del voto del 14 e 15 maggio prossimi. “Con l’aiuto di tutti i partiti che si rispecchiano nei valori del centrodestra e unitamente alla mia squadra di lavoro composta da cittadini ge1mmanesi – commenta Iorio –, siamo pronti a portare un cambiamento di rotta a Gemmano. Svilupperemo e incrementeremo il turismo, favoriremo la riapertura delle attività commerciali, aiutando e supportando gli imprenditori gemmanesi che, coraggiosamente hanno deciso di non chiudere bottega, avendo però lo sguardo sempre rivolto verso le necessità dei miei concittadini gemmanesi, soprattutto in campo sociale, aiutando le famiglie ad arrivare a fine mese grazie a progetti già pronti e realizzabili a costo zero per le casse comunali già entro la prima settimana di governo della città.”
“Il mio amore per Gemmano – prosegue il candidato sindaco – è stato “a prima vista” penso sia un bellissimo borgo affacciato sulla splendida terrazza che guarda sull’adriatico. Così nel 2012 ho deciso di acquistare casa nella frazione di Marazzano, qui mi sono trasferito con tutta la mia famiglia. Vivo il paese con gioia e da 10 anni faccio parte di un gruppo di persone legate alla Chiesa di Pertignano. Siamo volontari che cercano di mantenere viva la Chiesa attraverso progetti condivisi. Abbiamo risistemato un luogo di ritrovo e fino all’arrivo della pandemia, l’ultima domenica di maggio organizzavamo una festa parrocchiale. Serve una svolta, io ci metto la faccia“.
Questa la squadra di SiAmo Gemmano
ARVONIO Barbato 13.08.1993 Avellino Professione: Ministero della Giustizia
AVANZOLINI Fabio 02.05.1970 RIMINI Professione: Technical writer
BEDINA Andrea 13.01.1987 PISA Professione: Imprenditore
COLOMBO Adriano 20.05.1946 PESARO Professione: Pensionato
DINI Paolo 11.07.1964 OLTEN ( Svizzera ) Professione: Vetraio
GREGORI Marinella 09.02.1960 CATTOLICA Professione: Personale scolastico ATA
LEARDINI Cristian 13.11.1975 RIMINI Professione: Geometra specializzato in topografia e catasto
RAFFAELLI Carlo 15.09.1946 RICCIONE Professione: Imprenditore
RENZI Milena 27.01.1975 PESARO Professione: Scrittrice e giornalista
RINALDI Raffaella 21.01.1975 RIMINI Professione: Insegnante scuola primaria