Indietro
menu
Newsrimini Politica Rimini

Elezioni comunali. La Lega Nord pronta a correre col proprio candidato

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 6 Set 2010 12:50 ~ ultimo agg. 13 Mag 22:37
Tempo di lettura 1 min

C’è già l’appoggio di altre tre liste, di cui una civica, hanno annunciato questa mattina i rappresentanti locali della Lega. Il nome del candidato, proveniente dalla società civile e non militante, sarà fatto probabilmente nel corso della festa della Lega a Rimini, venerdì e sabato in piazzale Fellini.
In attesa del nome, qualche anticipazione sul programma: no, definitivo, al TRC; portare l’A14 in un tracciato più a monte e utilizzare l’attuale sede per la nuova complanare; un piano spiaggia che rivisiti urbanisticamente l’area del lungomare.

In merito all’inchiesta sul Palas, il capogruppo provinciale Giancarlo Diotalevi ha voluto fare chiarezza: “Non siamo dei guastatori. Abbiamo fatto quello che è il dovere di ogni amministratore, segnalare una situazione irregolare quando se ne hanno gli elementi. Noi auspichiamo che il Palas apra presto – conclude Diotalevi – e che porti finalmente ricchezze al territorio. Purchè sia tutto in regola”.

(Newsrimini.it)

Altre notizie