Indietro
menu
Newsrimini Rimini Vita della Chiesa

Domenica il convegno dei Gruppi Preghiera Padre Pio

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 6 Nov 2008 11:51 ~ ultimo agg. 12 Mag 17:49
Tempo di lettura 1 min

Relatore sarà l’Arcivescovo di Lecce, monsignor Cosmo Francesco Ruppi, figlio spirituale di Padre Pio. Concluderà i lavori il vescovo di Rimini, monsignor Francesco Lambiasi. Tema del convegno é “I Gruppi di Preghiera: Eredità di Padre Pio. Pregare, Offrire, Amare”. Informazioni allo 0541/612075.

Il programma:

L’accoglienza comincerà alle 15.

Alle 15,30 si svolgerà l’ADORAZIONE EUCARISTICA, commentata da testi di P.Pio, con Canti e Preghiere dei vari Gruppi presenti.

Seguirà la testimonianza dell’Arcivescovo di Lecce alle ore l6,30.

Subito dopo, la Solenne CONCELEBRAZIONE dei Sacerdoti Assistenti dei vari Gruppi della Diocesi, presieduta dall’ Arcivescovo Mons. Cosmo Francesco Ruppi, il quale offrirà, nell’Omelia, le indicazioni conclusive del Convegno.

Qui si inserirà un omaggio, che la Compagnia del Lago di M.Colombo ha voluto offrire al Convegno: un Canto a P.Pio, tratto dal Musical “Un fremito d’ali”, da loro stessi creato e realizzato.

Come conclusione, l’intervento del Vescovo Mons.Francesco Lambiasi, che porterà il suo saluto.

Altre notizie
di Redazione