Il 'colpo' di fine campagna
‘Claudio è un grande’. Il sostegno di Jovanotti a Cecchetto
In foto: Jovanotti nel video
di Redazione
Ven 10 Giu 2022 19:07 ~ ultimo agg. 6 Giu 07:09
Il ‘colpo’ tenuto in serbo per le ultime ore di campagna elettorale. “Se siete a Riccione pensateci perché Claudio è un grande”. Lo dichiara Jovanotti in un video a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Cecchetto, il suo scopritore e mentore.
Questo il messaggio di Jovanotti, che arriva dopo il sostegno di altri personaggi dello spettacolo: “Ho conosciuto Claudio come fan, poi come mio produttore e manager. E da allora non ho mai smesso di pensare, di avere a che fare con un talento immenso nell’arte di fare squadra, nell’arte di organizzare le cose, nella capacità di visione.” Dice Lorenzo “Voglio molto bene a Claudio. Sono debitore nei suoi confronti e grato. Sono il padrino di suo figlio, sono legatissimo a lui. In questa sua avventura come candidato sindaco di Riccione non posso che essere con lui in tutto come amico e anche come compagno di viaggio. So quanto è bello essere un compagno di viaggio di Claudio e so quanto ama Riccione. Claudio e Riccione per me sono un binomio inscindibile. Dalle estati all’Aquafan mi ha sempre trasmesso il suo amore per Riccione. Sebbene non sia nato a Riccione non aspettava altro che poter tornare in questo luogo dal quale lui non viene, ma al quale lui va. È come se Riccione fosse il suo destino. Il suo destino di uomo, di imprenditore e oggi di amministratore spero, perché potrebbe fare molto bene.
La candidatura di Claudio non è una candidatura politica, ma una candidatura civica e se vogliamo anche un po’ creativa, artistica. Per cui non c’è città come Riccione che abbia a che fare con la creatività. Nella mia testa Riccione è creatività è la vitalità, è il turismo è la capacità dei Romagnoli di accogliere e di far vivere il turista sempre come se fosse a casa. Per me è sempre stato così. Io sono un innamorato della Romagna e anche di Riccione naturalmente. Se siete a Riccione pensateci, perché Claudio è un grande, è una grande persona e penso che possa far bene. Poi, naturalmente decidete voi, un abbraccio. Ciao Claudio, in bocca al lupo”.
Altre notizie
ricoverata con ustioni
Strage di Crans-Montana. In gravi condizioni una 29enne cattolichina
di Redazione
promossa dalla diocesi
Oltre un migliaio di persone in marcia a Rimini per invocare la pace
di Redazione
FOTO
di Redazione
169 a fronte di 118
Visita di fine anno ai Casetti per i Radicali: sovraffollamento intollerabile
di Redazione
fondi commissariali
Danni post alluvione. A Verucchio assegnati lavori per un milione
di Redazione












