Intervento in Rai
Bonaccini: Emilia Romagna in zona bianca almeno fino a capodanno
In foto: il presidente Bonaccini
di Redazione
L’Emilia Romagna dovrebbe chiudere l’anno rimanendo in zona bianca. Lo ha detto oggi Stefano Bonaccini in collegamento con la Rai: “Credo non andremo in zona gialla nemmeno la prossima settimana- ha detto il presidente – quindi credo fin dopo capodanno perchè per quanto la diffusione del virus sia molto alta siamo ancora sotto le soglie, in particolare nei reparti Covid non raggiungeremo il 15% di saturazione”. Bonaccini ha poi ribadito l’invito a vaccinarsi: “Il vaccino non impedisce al virus di circolare ma certamente ci protegge molto di più”.
Altre notizie
Posizionato per la Notte Rosa
La segnalazione: già bruciato dal sole il prato della ex Colonia Enel
di Redazione
Venerdì pomeriggio
Volto coperto e pistola in mano. Rapinate le poste di Viserba
di Redazione
Allerta in Emilia Romagna
Domenica: un meteo da bollino rosso in Regione, sulla costa va un po' meglio
di Redazione
SI chiude un capitolo
D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio
di Redazione
"I comuni non aspettino"
Bando tipo concessioni. Croatti (M5S) a Salvini: come i treni, non arriva mai
di Redazione










