Intervento in Rai
Bonaccini: Emilia Romagna in zona bianca almeno fino a capodanno
In foto: il presidente Bonaccini
di Redazione
L’Emilia Romagna dovrebbe chiudere l’anno rimanendo in zona bianca. Lo ha detto oggi Stefano Bonaccini in collegamento con la Rai: “Credo non andremo in zona gialla nemmeno la prossima settimana- ha detto il presidente – quindi credo fin dopo capodanno perchè per quanto la diffusione del virus sia molto alta siamo ancora sotto le soglie, in particolare nei reparti Covid non raggiungeremo il 15% di saturazione”. Bonaccini ha poi ribadito l’invito a vaccinarsi: “Il vaccino non impedisce al virus di circolare ma certamente ci protegge molto di più”.
Altre notizie
il giorno del giudizio
Omicidio Paganelli, martedì il verdetto per Louis Dassilva. Rischio ergastolo
di Lamberto Abbati
con 11 aerogeneratori
Impianto eolico a Badia Tedalda, Provincia di Rimini ribadisce parere negativo
di Redazione
di Lamberto Abbati
Adottata dalla Giunta
Riconvertire alberghi fuori mercato. Prende forma la 'variante usi' a Rimini
di Redazione
Nuova partnership triennale
FMI e Regione Emilia-Romagna insieme per i grandi eventi del motociclismo
di Icaro Sport
FOTO










