Misano Newsrimini
Ancora rami spezzati sui marciapiedi. La denuncia del consigliere Zangari
di Redazione
Zangari chiede all’amministrazione di chi sia il compito della raccolta visto che, spiega, a chi chiedeva agli operai intervenuti per tagliare i rami pericolanti perchè non li portavano via è stato risposto che non era loro compito.
“Siccome la manutenzione del verde e la potatura degli alberi – si chiede il consigliere – è stata affidata dal Comune di Misano alla riccionese Geat S.p.a per la bella cifra di circa € 500.000,00 all’anno, ci piacerebbe a questo punto sapere, a chi compete smaltire quell’immondizia? Vuoi vedere che Geat S.p.a, oppure Hera, pretendono un’extra per raccoglierli e smaltirli?”
(nella foto, scattata dal consigliere Zangari, un marciapiede di Misano)
Altre notizie
Posizionato per la Notte Rosa
La segnalazione: già bruciato dal sole il prato della ex Colonia Enel
di Redazione
Venerdì pomeriggio
Volto coperto e pistola in mano. Rapinate le poste di Viserba
di Redazione
Allerta in Emilia Romagna
Domenica: un meteo da bollino rosso in Regione, sulla costa va un po' meglio
di Redazione
SI chiude un capitolo
D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio
di Redazione
"I comuni non aspettino"
Bando tipo concessioni. Croatti (M5S) a Salvini: come i treni, non arriva mai
di Redazione










