Indietro
menu
Misano Newsrimini

Ancora rami spezzati sui marciapiedi. La denuncia del consigliere Zangari

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Zangari chiede all’amministrazione di chi sia il compito della raccolta visto che, spiega, a chi chiedeva agli operai intervenuti per tagliare i rami pericolanti perchè non li portavano via è stato risposto che non era loro compito.
“Siccome la manutenzione del verde e la potatura degli alberi – si chiede il consigliere – è stata affidata dal Comune di Misano alla riccionese Geat S.p.a per la bella cifra di circa € 500.000,00 all’anno, ci piacerebbe a questo punto sapere, a chi compete smaltire quell’immondizia? Vuoi vedere che Geat S.p.a, oppure Hera, pretendono un’extra per raccoglierli e smaltirli?”

(nella foto, scattata dal consigliere Zangari, un marciapiede di Misano)

Altre notizie