le decisioni di Panieri
Anci Emilia-Romagna. Il sindaco Giorgetti vicepresidente vicario
In foto: Filippo Giorgetti
di Redazione
Sono stati nominati i vicepresidenti dell’ANCI Emilia-Romagna. Il Sindaco di Imola e neo-presidente dell’associazione Marco Panieri ha completato le nomine dell’ufficio di presidenza. Vicepresidente vicario sarà Filippo Giorgetti, Sindaco di Bellaria Igea-Marina, mentre assumono la carica di vicepresidenti Alan Fabbri Sindaco di Ferrara, Fabio Fecci Sindaco di Noceto (PR) e Katia Tarasconi Sindaca di Piacenza. “Sapere di poter contare sul vostro sostegno rafforza tutta la struttura: vi auguro buon lavoro e sin d’ora sono disponibile per ogni necessità, certo che insieme daremo un contributo utile per l’Associazione e le nostre comunità” è l’augurio del Presidente Panieri.
Altre notizie
di Roberto Bonfantini
nel mirino un bar della zona
"Miramare è mia, qui comando io": a processo il terrore del quartiere
di Lamberto Abbati
adesione di diverse realtà
Emergenza casa senza risposte a Rimini. La mobilitazione al Consiglio Comunale
di Redazione
confronto con report nazionale
Mense scolastiche. Bellini: a Rimini tariffe accessibili e stabili
di Redazione
A Bellaria Igea Marina
Un taccuino di Vittorio Belli per il centro culturale grazie a una discendente
di Redazione










