le decisioni di Panieri
Anci Emilia-Romagna. Il sindaco Giorgetti vicepresidente vicario
In foto: Filippo Giorgetti
di Redazione
Sono stati nominati i vicepresidenti dell’ANCI Emilia-Romagna. Il Sindaco di Imola e neo-presidente dell’associazione Marco Panieri ha completato le nomine dell’ufficio di presidenza. Vicepresidente vicario sarà Filippo Giorgetti, Sindaco di Bellaria Igea-Marina, mentre assumono la carica di vicepresidenti Alan Fabbri Sindaco di Ferrara, Fabio Fecci Sindaco di Noceto (PR) e Katia Tarasconi Sindaca di Piacenza. “Sapere di poter contare sul vostro sostegno rafforza tutta la struttura: vi auguro buon lavoro e sin d’ora sono disponibile per ogni necessità, certo che insieme daremo un contributo utile per l’Associazione e le nostre comunità” è l’augurio del Presidente Panieri.
Altre notizie
con il capo religioso
Dialogo interreligioso, a Rimini un incontro promosso dalla comunità senegalese
di Redazione
VIDEO
riduzione di carico inquinante
A Cattolica inaugurano la Piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia
di Redazione
VIDEO
dopo il congresso regionale
Forza Italia. Si dimette Raimondo Elli, segretario comunale a Rimini
di Redazione
oggi la ripartenza
Le vecchie glorie della Mille Miglia sfilano in centro a Rimini
di Redazione
VIDEO
omicidio paganelli
Loris Bianchi rompe il silenzio: "Nessuna indagine su me e mia sorella"
di Lamberto Abbati










