Indietro
menu
come candidarsi

Anche in provincia di Rimini Poste Italiane è alla ricerca di portalettere

In foto: repertorio Poste Italiane
repertorio Poste Italiane
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 11 Lug 2025 11:33 ~ ultimo agg. 11:44
Tempo di lettura 1 min

Anche in provincia di Rimini Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato che si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Per candidarsi è sufficiente inserire, entro mercoledì 16 luglio, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione. In fase di candidatura, sarà possibile indicare l’area territoriale di preferenza.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, è inoltre richiesta la patente di guida, in corso di validità, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali. Non è richiesta alcuna conoscenza specialistica pregressa.

Altre notizie