Verucchio
Amministratrici portano pranzo di Pasqua a famiglie in difficoltà
In foto: la distribuzione dei pasti
di Simona Mulazzani
Per far sentire loro la vicinanza dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza alle famiglie più in difficoltà di Verucchio nel giorno di Pasqua, la sindaca Stefania Sabba e l’assessora ai servizi sociali Eleonora Urbinati si sono unite alla Protezione civile per la consegna dei pasti al domicilio. Pranzi preparati e offerti da PiadaStyle cui si sono aggiunte le colombe donate da Tiee e dai supermercati Coal e Conad e le uova di cioccolato e i dolcetti di cui ha fatto dono Nestlé Santarcangelo.
Una volta servite le otto famiglie individuate, le amministratrici hanno portato il loro saluto e l’augurio del Comune anche alle due strutture di ricovero per anziani del capoluogo, lasciando sul cancello dolcetti e colombe poi servite agli ospiti per la merenda pasquale in segno di ringraziamento per il lavoro svolto dal personale e dagli addetti in ambienti sani e ben protetti dal terribile Coronavirus
Altre notizie
di Roberto Bonfantini
nel mirino un bar della zona
"Miramare è mia, qui comando io": a processo il terrore del quartiere
di Lamberto Abbati
adesione di diverse realtà
Emergenza casa senza risposte a Rimini. La mobilitazione al Consiglio Comunale
di Redazione
confronto con report nazionale
Mense scolastiche. Bellini: a Rimini tariffe accessibili e stabili
di Redazione
A Bellaria Igea Marina
Un taccuino di Vittorio Belli per il centro culturale grazie a una discendente
di Redazione










