Verucchio
Amministratrici portano pranzo di Pasqua a famiglie in difficoltà
In foto: la distribuzione dei pasti
di Simona Mulazzani
Per far sentire loro la vicinanza dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza alle famiglie più in difficoltà di Verucchio nel giorno di Pasqua, la sindaca Stefania Sabba e l’assessora ai servizi sociali Eleonora Urbinati si sono unite alla Protezione civile per la consegna dei pasti al domicilio. Pranzi preparati e offerti da PiadaStyle cui si sono aggiunte le colombe donate da Tiee e dai supermercati Coal e Conad e le uova di cioccolato e i dolcetti di cui ha fatto dono Nestlé Santarcangelo.
Una volta servite le otto famiglie individuate, le amministratrici hanno portato il loro saluto e l’augurio del Comune anche alle due strutture di ricovero per anziani del capoluogo, lasciando sul cancello dolcetti e colombe poi servite agli ospiti per la merenda pasquale in segno di ringraziamento per il lavoro svolto dal personale e dagli addetti in ambienti sani e ben protetti dal terribile Coronavirus
Altre notizie
di Redazione
intervento dei Carabinieri
Anni di violenza feroce contro la moglie e i figli. Arrestato 57enne
di Redazione
'cortocircuito istituzionale'
Deleghe amministrazione Agostini. 'Morciano di tutti': sia garantita trasparenza
di Redazione
MOBILITAZIONE IL 17 GIUGNO
Contratto collettivo dei farmacisti, in programma un nuovo sciopero a Riccione
di Redazione
interrogazione in Regione
Marcello (FdI): "Garantire rimborsabilità nuove terapie per Alzheimer e demenze"
di Redazione










