Alle Navi una preapertura con il Raid Neve e Ghiaccio


La manifestazione prevede l’arrivo della carovana di auto alle ore 9 ed una sosta fino alle 11,30 nell’area esterna del Parco Le Navi, dove sono in programma prove di abilità, premiazioni e l’elezione dell’ auto più elegante. Gli equipaggi visiteranno poi i percorsi dell’ Acquario.
La Direzione del Parco ha deciso, in funzione di questa giornata, di aprire in via eccezionale i percorsi dell’Acquario anche al pubblico con un prezzo speciale di 7 € per grandi e piccoli.
Il percorso, attualmente funzionante, ma con alcune aree in fase di allestimento – informa il Parco Le Navi – sarà assistito dallo staff del Parco e avrà inizio dalla Piazza Sotterranea Templa Serena con la visione del filmato che racconta le meraviglie del mare, si arriverà in Geopolis dall’ ascensore virtuale, all’ area dei fossili viventi e si potrà quindi ammirare il filmato in 3Dimensioni sull’ Oceano Invisibile.
Dalla grande vasca squali ( con 13 esemplari ospiti ) si passerà ai due percorsi di Acquapolis per la visita alle vasche immersive del Mare Adriatico, resto del Mediterraneo e Mari Tropicali con l’ultima tappa davanti alla vasca tattile dove si potranno ammirare e accarezzare le dasyatis e aquile di mare.
Una pre-apertura in attesa che mercoledì 26 marzo si renda noto il piano di rilancio, gli investimenti, le novità e la data ufficiale di riapertura al pubblico per la stagione 2003.