Indietro
menu
Newsrimini Rimini

Al via il 23° Enada. Una campagna perchè il gioco resti gioco

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 16 Mar 2011 19:24 ~ ultimo agg. 14 Mag 06:43
Tempo di lettura 1 min

Al taglio del nastro (nella foto) il presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali, il presidente di SAPAR, Raffaele Curcio e quello di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni
Su otto padiglioni, per oltre 40mila metri quadri espongono 400 aziende con proposte rivolte a esercenti di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi. In programma anche incontri e dibattiti su un settore in costante crescita di giro d’affari.
Il settore lancia anche la campagna ‘Affinché il gioco rimanga un gioco’, per ricordare negli esercizi che i giochi con vincita in denaro sono vietati ai minori, con manifesti e un codice etico che impegna l’esercente a controllare i comportamenti all’interno del locale.

www.enadaprimavera.it

Altre notizie