Indietro
menu
Economia Newsrimini Rimini

Affari in Romania: un seminario di Assindustria per approfondire

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 24 Mar 2003 13:26 ~ ultimo agg. 31 Mag 16:52
Tempo di lettura 1 min

Adriano Aureli, Presidente Assindustria Rimini, Marco Rondina, Responsabile Progetti speciali di Fundatia Sistema Italia-Romania, Roberto Turchetto, Presidente collegio sindacale di Fundatia ed esperto amministrativo-legale e Corneliu Dinu, direttore Fundatia Sistema Italia Romania.
L’incontro ha lo scopo di presentare la missione esplorativa/commerciale prevista per maggio 2003, organizzata da Assindustria Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna in collaborazione con Fundatia Sistema Italia-Romania nelle città di Iasi e di Cluj-Napoca in Romania.
La missione si pone l’obiettivo di analizzare le possibilità di business, e verificare come tali possibilità siano più facilmente raggiungibili attivando collaborazione con imprenditori romeni e con l’assistenza delle rappresentanze dell’Associazione nel paese.

Altre notizie